Grandi Traguardi per il Gruppo Sportivo

Nelle giornate di Venerdì 15, Sabato 16 e Domenica 17 Luglio, si è svolta l’edizione 2016 dei Campionati Italiani Juniores/Ragazzi/Allievi a Roma, in cui le due nostre atlete Lisa Masotti e Mariantonietta Morabito si sono distinte per la loro bravura e tenacia durante la competizione.
Lisa ha partecipato alla sua prima gara ufficiale nella categoria Allievi, comportandosi egregiamente e portando alto il nome della Sezione.
Mariantonietta, ha conquistato la medaglia d’oro di fascia nella specialità C10 – Carabina 10 metri ad aria compressa- primeggiando tra valide partecipanti, non si è risparmiata nella categoria CS3P – Carabina Sportiva 3 Posizioni – ottenendo prima un argento in fascia, e confermandosi successivamente al secondo gradino del podio in classifica assoluta. Si è difesa, inoltre nella specialità CST a 50 mt – Carabina Libera a Terra a 50 metri – .
Dunque un risultato più che positivo per le Nostre atlete, che hanno reso orgoglioso il Tiro a Segno Nazionale di Pisa! Ora occhi puntati sulla prossima competizione: i Campionati Italiani categorie Seniores e Masters ad Ottobre.